Comunicato stampa

Comunicato stampa

Il Partito Democratico di Napoli è presente oggi alla mobilitazione indetta da Cgil e Uil contro la proposta di riforma del codice degli appalti e le misure sul bonus edilizio.

Non possiamo accettare nessun passo indietro sui diritti e sulla sicurezza per i lavoratori e sulla legalità degli appalti.
Il governo Meloni toglie al ceto medio e ai redditi più bassi per premiare i più ricchi. Colpisce i diritti dei lavoratori e con il progetto dell’autonomia differenziata prova a cancellare ogni possibilità di riscatto del Mezzogiorno.

Serve un grande piano per la transizione ecologica, la difesa della legalità che favorisce le imprese sane, e la tutela dell’occupazione e delle garanzie dei lavoratori.

Da Napoli, insieme ai lavoratori nella piazza meridionale dedicata alla mobilitazione nazionale indetta dai sindacati dell’edilizia, per fermare questi provvedimenti e iniziare a costruire l’alternativa alla destra.

Giuseppe Annunziata
Francesco Dinacci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *