Costa: “Unità e passione verso gli obiettivi condivisi”

massiamo costa

“Ci troviamo in una fase molto delicata, soltanto tre settimane ci separano dall’appuntamento elettorale nel quale è in gioco la stabilità del nostro Paese” dichiara il segretario metropolitano Massimo Costa.

“È il momento di concentrarci sugli obiettivi che condividiamo, sulle proposte ed il programma. Per tali motivi, l’invito che sento di rivolgere a tutti, militanti e dirigenti delal coalizione, è quello di distaccarci da qualsiasi genere di polemica e correre, ventre a terra, con la determinazione e l’umiltà che caratterizzano una sana competizione.

Soltanto pochi giorni fa, il progetto messo in campo dal sindaco Antonio Pannullo, è stato anticipatamente stroncato da un atto politicamente irresponsabile che ha consegnato Castellammare di Stabia ad un nuovo commissariamento, il secondo in pochissimi mesi.

Al netto della riflessione su questa dolorosa vicenda, abbiamo il dovere di vivere i prossimi giorni animati dalla passione per la politica ed uniti in una straordinaria mobilitazione. Tutti gli sforzi e le energie di cui disponiamo vengano spesi per scrivere un’altra bella pagina nella nostra politica” – conclude Massimo Costa.