Il PD in campo a Marano per le amministrative del 21 ottobre

“Il Partito Democratico di Marano ha ufficialmente consegnato, in data odierna alle ore 9:36, agli uffici comunali competenti i documenti e la lista dei consiglieri comunali candidati alle prossime elezioni del 21 ottobre. La segreteria cittadina del Partito Democratico, così come già più volte ribadito anche a mezzo stampa, è riuscita a costruire attorno alla figura del proprio candidato a sindaco, Rodolfo Visconti, un’ampia colazione formata da due liste civiche all’interno delle quali si collocano giovani preparati e animati dalla voglia di contribuire al progetto di cambiamento della politica cittadina, già da tempo messo in campo dal PD cittadino.”

(Ettore Amore, segretario cittadino)

“Il Partito Democratico è in campo a Marano per le amministrative del 21 ottobre a sostegno della candidatura a Sindaco di Rodolfo Visconti. L’encomiabile impegno del circolo cittadino ben rappresentato dal segretario Ettore Amore, la sinergia tra il livello locale e la segreteria metropolitana e la presenza di una coalizione giovane e propositiva rappresentano le basi su cui costruire il lavoro delle prossime settimane e dei prossimi anni. Sono convinto che la nostra proposta per la città troverà il sostegno dei cittadini di Marano.”

(Massimo Costa, segretario metropolitano)

“Il PD a Marano c’è e si presenta con una proposta politica di rinnovamento. Sono state messe in campo nuove energie, nuove competenze e capacità di capire e interpretare le esigenze del territorio. Marano è stata già troppo ferita in questi anni e il PD propone soluzioni ai problemi e non scappa davanti al lavoro e alle responsabilità. Marano deve e può risollevarsi.”

(Tommaso Ederoclite, presidente assemblea metropolitana)